Zidane spaventa la Sampdoria: «L'Atalanta offensivamente è letale»
Connettiti con noi

Avversari

Zidane spaventa la Sampdoria: «L’Atalanta offensivamente è letale»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid e prossimo avversario dell’Atalanta in Champions League, ha messo in guardia la Sampdoria

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. L’allenatore francese ha messo in guardia la Sampdoria, prossima avversaria dei nerazzurri in campionato, sottolineando la forza offensiva degli uomini di Gian Piero Gasperini.

«Penso che sia una squadra fortissima fisicamente ma non solo. Ci sono dei giocatori bravissimi offensivamente che fanno delle belle cose, sono una bella squadra. L’abbiamo vista tante volte giocare, sono speciali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.