Acerbi sminuisce la Sampdoria: «Il loro gol? Sfortunati noi» - SampNews24
Connettiti con noi

Avversari

Acerbi sminuisce la Sampdoria: «Il loro gol? Sfortunati noi»

Pubblicato

su

Il Sassuolo torna a vincere in casa contro la Sampdoria di Giampaolo: Acerbi, autore del secondo gol commenta la gara mettendo in luce la forza neroverde contro i blucerchiati

La Sampdoria non riesce a sfruttare la frenata della Fiorentina, fermata dall’Empoli grazie al rigore segnato da Pasqual, subendo la sconfitta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La prima rete è blucerchiata, tiro di Silvestre e deviazione di Schick, poi il pareggio di Ragusa e il raddoppio nel secondo tempo di Acerbi. Intervenuto al termine del match ai microfoni di SkySport, il marcatore dei tre punti commenta la gara mettendo in luce la positività del Sassuolo: «Ci voleva la vittoria, la volevamo tanto. Come inizio non è stato facile per noi ma siamo entrati in campo con la giusta cattiveria. Abbiamo meritato la vittoria e sono contento per i miei compagni, sono contento per il gol ma per la squadra non tanto per me, quello viene dopo. Il loro gol? Sfortuna nostra, bravi noi a rimediarla, è stata un’annata poco soddisfacente ma abbastanza positiva tutto sommato. La voglia di vincere e di lottare deve esserci per tutti noi e per i giovani in particolare, bisogna sempre ambire a qualcosa di più anche se gli obiettivi scarseggiano uno deve averli dentro di sé per il proprio futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.