Alvarez: «Samp piena di giovani di qualità. Futuro? A Genova sto benissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Alvarez: «Samp piena di giovani di qualità. Futuro? A Genova sto benissimo»

Pubblicato

su

Il trequartista argentino commenta il successo in casa dell’Inter e allontana le voci di mercato che lo vorrebbero partente dalla Sampdoria

La vittoria della Sampdoria contro l’Inter rappresenta una piccola rivincita, e una splendida rinascita, di Ricky Alvarez. Il trequartista argentino ha rilevato lo stremato Bruno Fernandes e ha calciato la punizione precedente al calcio di rigore, assegnato ai blucerchiati per il fallo di mano di Brozovic: «Siamo stati bravi oggi a creare gli spazi e occasioni decisive. Con la Juve non ci era andata bene dal punto di vista del risultato, contro l’Inter siamo riusciti a ripetere la buona prestazione e conquistare tre punti pesanti. Abbiamo tanti giovani di qualità che pensano solo alla Samp, il mercato non li tocca. Stanno facendo molto bene e ci hanno aiutato a restare in partita nonostante lo svantaggio. Mio futuro? A Genova io e la mia famiglia stiamo benissimo, è l’unica cosa che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.