Arnuzzo: «Sono ottimista su Montella: saprà porre rimedio a questa situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Arnuzzo: «Sono ottimista su Montella: saprà porre rimedio a questa situazione»

Pubblicato

su

Il bottino di 16 punti in 14 gare non lascia tranquilla la Sampdoria. Niente da fare neanche a San Siro, visto che il Milan ha vinto per 4-1 il secondo anticipo della 14° giornata di campionato. La Samp ha bisogno di ripartire per migliorare la classifica e sopratutto l’umore, mai così in basso in questo campionato dal suo inizio.

L’ex d,s, blucerchiato Domenico Arnuzzo è sicuramente tra quei tifosi che stanno soffrendo in questo momento per la Samp, come ha confermato ai microfoni di Primocanale: «È poco che Montella è alla Sampdoria, però finora i giocatori non riescono a seguirlo. A Udine la Samp ha fatto qualcosina di più che mi faceva ben sperare, a San Siro tutto questo non si è visto. Bisogna dargli un po’ di tempo: io sono ottimista, perchè Montella conosce i giocatori e quando è venuto ha detto che con questi giocatori era in grado di realizzare il gioco che propone. Qualora non riuscisse proprio a giocare come vuole lui, penso che Montella sia un ragazzo intelligente e saprà eventualmente porre rimedio cambiando qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.