Asse Samp-Roma: previsto un incontro per Ibarbo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Asse Samp-Roma: previsto un incontro per Ibarbo

Pubblicato

su

La temperatura in questi ultimi 3 giorni di mercato si fa sempre più alta e la Sampdoria conitnua ad essere nel vivo delle trattative. Un’asse importante che si è riaperto e consolidato in queste ore è quello fra Sampdoria e Roma, che dopo aver concluso il passaggio di Carlos Carbonero in blucerchiato, pare non voglia fermarsi qua.

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il club blucerchiato nella giornata di domani dovrebbe incontrarsi coi vertici giallorossi per trattare il trasferimento di Victor Ibarbo verso Genova, un tassello che completerebbe così l’attacco della formazione blucerchiata vista la duttilità del giocatore che può sia fungere da attaccante centrale che da ala destra essendo dotato di grande velocità. Durante l’incontro potrebbe saltare fuori anche il nome di Adem Ljajic, altro nome in uscita dal club giallorosso che dopo gli arrivi di Iago e Salah si trova con 8 giocatori d’attacco per 3 posti, decisamente troppi nonostante i molti impegni che la Roma avrà da affrontare nel corso della stagione. Al momento però l’obiettivo numero uno sul taccuino di Carlo Osti è l’attaccante ex Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.