Bergessio, arriva una richiesta dal Messico per l'argentino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bergessio, arriva una richiesta dal Messico per l’argentino

Pubblicato

su

Continua il periodo nero di Gonzalo Bergessio. Si può dire che il rifiuto a passare alla Lazio di Pioli a gennaio gli sia costato il resto della stagione 2014-15. Infatti, da quando sono arrivati Muriel ed Eto’o e si è chiuso il mercato invernale, Bergessio ha giocato solo due partite (contro Chievo e Fiorentina) e ha messo insieme solo 113 minuti.

Una strana situazione per chi era stato l’acquisto principe del calciomercato estivo. Ora Bergessio ha bisogno di rilanciarsi. In attesa di capire che ne sarà della Samp e del suo sogno europeo, l’argentino si guarda intorno. Secondo “Il Secolo XIX”, è arrivata una richiesta dal Messico per El Toro: il Tigres UANL – con sede a Nuevo León – vorrebbe avere tra le sue fila Bergessio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.