Bogliasco: lavoro in gruppi, tattica e tiri - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: lavoro in gruppi, tattica e tiri

Pubblicato

su

Nel primo pomeriggio è scesa in campo al “Mugnaini” di Bogliasco la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, vogliosa di preparsi al meglio per le ultime due gare di campionato, fondamentali per strappare dalle mani della concorrenza un biglietto per la prossima Europa League. Come riporta sampdoria.it, l’allenamento di oggi è stato improntato sugli aspetti tattici. I giocatori, dopo essere stati divisi in due schieramenti, hanno faticato in movimenti di reparto su campo ridotto, per poi concludere la seduta odierna con partitelle a tema e una serie di tiri nello specchio della porta. 

 

Djamel Mesbah, ancora alle prese con la ricerca della migliore condizione atletica, ha lavorato a parte anche oggi; mentre Eder Citadin Martins, dopo le consuete terapie, ha eseguito esercizi specifici di recupero. Domani allenatore, staff tecnico e squadra si ritroveranno alle 12:30 per una nuova seduta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.