Bonazzoli sarà del Brescia: trattativa ai dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bonazzoli sarà del Brescia: trattativa ai dettagli

Pubblicato

su

Dopo i tanti colpi in entrata, eccone uno in uscita. Il reparto offensivo della Sampdoria è un po’ troppo numeroso perchè tutti possano trovare spazio, e perciò sarà necessario sfoltirlo di almeno due elementi entro la fine del calciomercato: il primo a lasciare il ritiro di Ponte di Legno sarà Federico Bonazzoli, destinazione Brescia

L’attaccante classe ’97 scuola Inter si aggregherà nei giorni prossimi alla compagine biancoazzurra, come già fatto da Martinelli. La trattativa, come svela Sky Sport, è ormai ai dettagli e Bonazzoli è pronto a mettersi al servizio di mister Brocchi per la sua seconda esperienza in Serie B, dopo quella della scorsa stagione con la maglia della Virtus Lanciano. 

La Sampdoria, comunque, non vuole rinunciare a un suo giovane talento: l’operazione, infatti, prevederà la formula del prestito secco, che permetterà all’attaccante di farsi le ossa in cadetteria e di rientrare l’anno prossimo alla base blucerchiata con più esperienza maturata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.