Brasile 2014: Löw lascia a casa Mustafi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Brasile 2014: Löw lascia a casa Mustafi

Pubblicato

su

Niente da fare per Shkodran Mustafi, il difensore blucerchiato è uno dei tre che non parteciperanno ai mondiali in Brasile.
Come riporta il sito ufficiale della nazionale tedesca, Joachim Löw ha diramato le convocazioni ufficiali per la Coppa del Mondo 2014.
Il giorno dopo il pareggio contro il Camerun, per 2-2, il Mister ha deciso che a non partire per il Brasile, oltre a Mustafi, saranno anche Marcel Schmelzer e Kevin Volland.

Ecco le parole di Löw riguardo le sue scelte: «Sono rimasto colpito da come tutti i giocatori si sono presentati al ritiro in Alto Adige. Ognuno di loro ha lavorato ottimamente e hanno messo in atto quello che gli ho chiesto. Ho dovuto prendere una decisione difficile, Shkodran, Marcel e Kevin sono delusi, li capisco, avevano diritto a sperare di andare in Brasile. Hansi Flick ed io abbiamo informato i giocatori con colloqui personali. Tutti e tre sono giocatori che nelle loro carriere possono avere la possibilità di giocare grandi tornei».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.