Tutti contro Caprari: «Segna di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Tutti contro Caprari: «Segna di più»

Pubblicato

su

Caprari fatica a rendersi incisivo sotto la porta avversaria e i suoi fantallenatori non la prendono bene: le critiche arrivano da Maniero, Salviato e l’ex Fiorillo

Gianluca Caprari è stato uno dei nomi che, al Fantacalcio, ha attirato l’interesse di molti fantallenatori. Il motivo è semplice: la Sampdoria di Marco Giampaolo convince offensivamente, i suoi attaccanti vanno tutti in rete, e l’ex Pescara rappresenta un acquisto sicuro da mettere titolare. La partita contro l’Hellas Verona doveva essere, secondo l’immaginario di molti, una ghiotta occasione per schierarlo e portare a casa punti pesanti per battere i propri rivali. Un avversario in crisi contro un attaccante forte: risultato già scritto, o quasi. Caprari non è andato in gol e questo già ha rammaricato i suoi estimatori, ma soprattutto – per eccesso di nervosismo – si è fatto addirittura ammonire. Un malus che ha fatto perdere Riccardo Maniero, ora al Novara, il quale ha subito avanzato le sue rimostranze su Instagram sotto la fotografia postata dal giocatore blucerchiato. Tra le risate di Vincenzo Fiorillo spunta anche il commento di difesa di Simone Salviato, che rispecchia alla perfezione il suo ruolo nella Cremonese. Caprari è stato pagato un milione, cifra che non gli permette di lamentarsi.

Lamentele fantacalcistiche

Lamentele fantacalcistiche

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.