Cesare Maldini: «Ferrero? Non ricordo uno come lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cesare Maldini: «Ferrero? Non ricordo uno come lui»

Pubblicato

su

L’arrivo irruente di Massimo Ferrero nel calcio ha destato preoccupazioni tra gli addetti ai lavori, nel vedere appunto una figura così estranea al mondo sportivo per la carriera lavorativa cinematografica. Col tempo, però, il patron della Sampdoria ha saputo costruire un’ottima squadra insieme alla dirigenza e far parlare di se in maniera simpatica e meritevole.

Lo dimostrano anche le parole dell’ex commissario tecnico italiano Cesare Maldini, intervenendo a Gazzetta Tv: «Sta facendo un grande lavoro con la Sampdoria, ha un buon allenatore, un buon gioco e ottimi giocatori. Per fortuna i presidenti non sono tutti uguali e a memoria non ricordo un personaggio come lui che senza dubbio può fare bene al calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.