Coda: «Il nostro un attacco invidiabile, ma non sottovalutiamo il Cagliari» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Coda: «Il nostro un attacco invidiabile, ma non sottovalutiamo il Cagliari»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso il cammino dopo la vittoria di Bergamo e lo dimostra la determinazione del gruppo, che comincia a sognare ad occhi aperti.

A testimoniare tutto l’impegno per raggiungere l’Europa è Andrea Coda, anch’egli ospite del Samp Club Pegli Il Tamburino: «Come ho già detto in precedenza, il nostro obiettivo è quello di giocare partita dopo partita nel miglior modo possibile, divertendosi perché comunque il primo traguardo della salvezza è arrivato. Mi ero trovato nella stessa situazione a Udine, quando mancavano tante partite come adesso: con la tranquillità e la voglia di fare siamo arrivati per due anni di fila in una zona importante della classifica. Questo sicuramente deve venire da noi».

Muriel ha messo a segno già due reti dal suo approdo in blucerchiato, un giocatore di prospettiva che il difensore conosce molto bene: «Luis forse non sa cosa ha in mano, mi ha fatto piacere che abbia fatto gol contro l’Atalanta. È un giocatore fondamentale e deve capire le sue potenzialità, perfino a Udine gli rompevo le scatole. Il nostro è un reparto offensivo invidiabile perché abbiamo cinque attaccanti che potrebbe essere titolari in qualsiasi altra squadra. Siamo felici di questo e può giovare al resto del gruppo, perché c’è abbondanza per il mister».

Una chiusura tutta personale, nella speranza di tornare in campo magari contro il Cagliari: «Con l’Udinese a volte giocavo, altre no, quindi sono abituato a queste situazioni. Ho sempre dato il mio contributo e mi farò trovare pronto quando sarà il mio momento. Il Cagliari non va sottovalutato, in quanto ha bisogno di punti per salvarsi e farà di tutto per metterci in difficoltà. Sono partite strane dalle quali non ci arriveranno regali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.