Corazza non si ferma più: ancora a segno contro la Salernitana - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corazza non si ferma più: ancora a segno contro la Salernitana

Pubblicato

su

Simone Corazza è inarrestabile. Dopo un’ottima stagione con il Novara e l’aver conquistato la promozione con il club piemontese la scorsa settimana, l’attaccante di proprietà Samp ha fatto anche di più. Mentre al Piola ancora lo beatificano dopo il gol valso la B contro il Lumezzane, Corazza è andato ancora a segno.

Stavolta la cornice è quella della Supercoppa di Lega Pro, un triangolare da giocare con i campioni degli altri due gironi della terza categoria italiana, ovvero Teramo e Salernitana. Nel primo incrocio al Silvio Piola di Novara, i piemontesi hanno trionfato per 3-2 contro la Salernitana: a segno anche Corazza, che ha realizzato il momentaneo 2-2.

Con questa rete, siamo a 14 gol stagionali. Chissà che da Bogliasco qualcuno non stia osservando questa crescita costante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.