Correa: «La Samp ha creduto in me, darò il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Correa: «La Samp ha creduto in me, darò il massimo»

Pubblicato

su

Il suo ingresso in campo domenica al Castellani è stata forse l’unica nota positiva della gara. Subito in partita nonostante la situazione non fosse delle migliori per la Sampdoria, Joaquin Correa si è messo subito in luce divenendo protagonista assoluto delle azioni offensive doriane negli ultimi 20 minuti di gioco. Un inserimento non facile quello del “Tucu”, arrivato a Genova a gennaio non nelle migliori condizioni fisiche e trovatosi davanti a una realtà, il calcio italiano, ancora sconosciuta. 

Ma adesso l’argentino è pronto e determinato più che mai  chiudere in bellezza il campionato. «Il pareggio con l’Empoli non è stato bello per noi, ora dobbiamo rifarci e fare tre punti la prossima. Come sto? Quando sono arrivato, non bene, ma ora mi trovo benissimo e spero di dare il massimo per questa squadra che ha deciso di credere in me. La mia posizione? Va bene qualsiasi, purché sia un bene per la squadra. Trequartista mi trovo bene, comunque», queste le dichiarazioni del numero 8 della Sampdoria rilasciate ai microfoni di SampTv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.