De Maio punta l'Europa: «Duello con Samp e Fiorentina» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Maio punta l’Europa: «Duello con Samp e Fiorentina»

Pubblicato

su

Il Genoa continua la sua buona stagione e spera ancora in maniera remota di raggiungere l’Europa League. Il campionato dei rossoblu è stato buono sin qui, ma ci vorrebbe un grande scatto finale per rimontare sulla zona europea. A partire da oggi pomeriggio, quando il Genoa ospiterà al Ferraris un Cesena a caccia di punti salvezza.

Sebastian De Maio non abbandona il sogno europeo, visto che la Fiorentina è a soli cinque punti: «Il nostro sogno è arrivare almeno al sesto posto, dovessimo riuscirci sarebbe una grande festa, in caso contrario avremo comunque dato tutto – dichiara il francese alle frequenze di Radio Sportiva -. Il duello per l’Europa è con la Sampdoria e con la Fiorentina, sono davanti a noi. Se dobbiamo raggiungere il sesto posto, al momento attuale, guardo soprattutto ai viola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.