De Silvestri: «Puntiamo all'Europa, siamo un gruppo fantastico» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Silvestri: «Puntiamo all’Europa, siamo un gruppo fantastico»

Pubblicato

su

Nelle ultime giornate si è scoperto goleador di questa Samp, sbloccando due gare importantissime come quelle col Cagliari e quella di Roma, in quella che per lui era un personalissimo Derby. Ai microfoni di Sky Sport parla Lorenzo De Silvestri, a margine della doppia seduta senza mister Mihajlovic: «I due giorni senza Sinisa? Siamo stati molto sereni, la posizione di classifica aiuta e lo staff tecnico è molto preparato, ci siamo allenati bene. Sogno Europa? Siamo lì e ci puntiamo, in queste 10 partite punteremo ad arrivare più in alto possibile. Ci siamo e il gruppo è carico per raggiungerlo».

La prossima gara è quella di Firenze, la Fiorentina è la squadra che detiene l’altra metà del suo cartellino: «Il mio futuro? Non so ancora nulla, sono concentrato sul mio campionato, non voglio sentire altre voci, le società parleranno e poi vedremo. L’Europa spero di raggiungerla con la Samp,  siamo un gruppo fantastico e meritiamo la classifica che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.