Ds Carpi: «Gagliolo piaceva alla Sampdoria, non vogliamo cedere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ds Carpi: «Gagliolo piaceva alla Sampdoria, non vogliamo cedere»

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda al futuro e sta iniziando a programmare la prossima stagione, l’arrivo di Moisander ne è la prova. Obiettivi ambiziosi per il presente, con la splendida cavalcata in campionato, ma anche la ricerca di una continuità grazie all’aggiunta di taselli da inserire in un mosaico già di ottima levatura. Due settimane fa il direttore sportivo Carlo Osti è stato avvistato al Cabassi di Carpi nella partita tra i padroni di casa e il Pescara. L’obiettivo era sicuramente quello di vedere da vicino Fiorillo, Salamon e Fornasier che tanto bene stanno facendo in maglia biancoazzurra ma anche monitorare i tanti profili interessanti della capolista dell’attuale serie B. Per saperne di più, la redazione di Sampnews24.com ha raggiunto il direttore sportivo del Carpi Cristiano Giuntoli.

Direttore, la visita di Osti al Cabassi è dovuta a qualche giocatore in particolare?
«Questo non lo so, sinceramente. Posso dirle che noi non abbiamo nessuna intenzione di pensare al mercato, abbiamo un obiettivo importante da raggiungere, possiamo fare la storia».

Nemmeno il vostro esterno difensivo Gagliolo, vecchio obiettivo della Sampdoria?
«C’erano stati dei sondaggi in estate, è un giocatore di grande valore che giocherà in A nei prossimi anni. In questo momento non mi risulta un loro interesse per Gagliolo anche perchè non siamo intenzionati a sederci per parlarne».

Nella scorsa estate Sampdoria e Carpi avevano parlato di Riccardo Gagliolo, difensore nato a Imperia e con il vizio del gol. La segnalazione era arrivata dall’allora dirigente blucerchiato Ariedo Braida. Nonostante le smentite di rito non sono da escludere nuovi sondaggi su un giocatore che nell’ultimo biennio si è imposto come uno dei migliori difensori del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.