Eder: «Siamo sulla strada giusta, sono soddisfatto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder: «Siamo sulla strada giusta, sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Che abbia addosso la maglia della Nazionale o quell blocerchiata, Martins Eder riesce sempre a sfoderare ottime prestazioni. Ieri sera al Dall’Ara un rigore procurato e tanti ottimi spunti per l’oriundo, che sta sempre più diventando un punto di riferimento nel reparto offensivo del Ct Antonio Conte.

«E’ mancata un po’ di concentrazione, cattiveria in avanti ma penso che siamo sulla strada giusta, come contro il Belgio oggi abbiamo dimostrato di seguire il mister, facciamo quello che vuole lui. Abbiamo fatto delle belle cose, però hanno fatto due tiri e due gol. E’ un periodo che va così ma siamo sulla strada giusta», afferma l’attaccante al termine della gara.

Giocare in certe situazioni non è mai facile. Bisogna stare concentrati sul campo, è vero, ma è impossibile non pensare a quanto sta accadendo in Europa, tra la tragedia di Parigi e la paura che sta dilagando oltre i confini francesi. «E’ una situzione molto difficile, dispiace tanto per quello che sta succedendo. Dopo il minuto di silenzio la testa era alla partita ma dobbiamo pensare a tutto quello che sta succedendo. Una partita rinviata non è una cosa bella. Vediamo che succederà in futuro, speriamo finisca tutto questo».

In chiusura, una valutazione sulla gara della punta: «Sono soddisfatto, venivamo da un’altra partita da pochi giorni giocata ad alta intensità contro il Belgio, penso he tutta la squadra abbia fatto bene ma è un periodo che ci puniscono al primo errore, dobbiamo evitare questi errori e siamo sulla strada giusta. Giaccherini? L’ho visto bene, sono stato con lui a Cesena. E’ un bravo ragazzo e un grande giocatore, può fare bene in Nazionale e a Bologna». Queste le parole riprese dal canale Youtube della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.