Emiliano Bonazzoli non dimentica: «Amo la Samp, ha una piazza eccezionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Emiliano Bonazzoli non dimentica: «Amo la Samp, ha una piazza eccezionale»

Pubblicato

su

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, in una vera e propria intervista-fiume, rilasciata allo stesso giornalista, l’ex storico attaccante blucerchiato, Emiliano Bonazzoli, attualmente in forza alla Robur Siena, ha manifestato ancora una volta l’attaccamento ai colori della Sampdoria.

 

Oltre alla Reggina, squadra in cui ha militato per sette stagioni, la tonica punta ha ricordato quanto fosse ed è ancora legato alla piazza genovese: «L’altra squadra che amo è la Sampdoria. Una piazza eccezionale, avevo cominciato bene. Donadoni mi aveva chiamato in Nazionale e anche il Milan si era interessato a me. Poi però la cosa non era andata in porto perché quell’anno avevo già fatto tre trasferimenti. Da lì sono stato molto infortunato, ho rotto due crociati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.