ESCLUSIVA - Dietro l'idea Zeman ci sono Sabatini e la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Dietro l’idea Zeman ci sono Sabatini e la Roma

Pubblicato

su

L’esonero di Delio Rossi ufficializzato ieri sera obbliga la Sampdoria a correre immediatamente ai ripari e a prendere una decisione di fondamentale importanza: scegliere la persona giusta a cui affidare le redini della squadra. Dopo il summit di ieri durato quasi sette ore, oggi i vertici della società sono nuovamente al lavoro e al vaglio ci sono i nomi già fatti in questi giorni. Mihajlovic, Ballardini, Reja, ma anche quello di Zdenek Zeman, che sarebbe il preferito di Edoardo Garrone.

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, a caldeggiare la pista che porta al tecnico boemo sarebbe stato Walter Sabatini. D’altronde è risaputo che il presidente Garrone ha grande stima del direttore sportivo della Roma e fra i due ci sono ottimi rapporti. Ma in tutto questo potrebbe esserci un risvolto interessante. Non bisogna infatti dimenticare che Zeman ha un contratto in essere con la società capitolina fino a giugno e, se la Samp dovesse effettivamente ingaggiarlo, i giallorossi ne trarrebbero anch’essi vantaggio perché si libererebbero di una parte, se non la totalità, del suo stipendio. Stando così le cose, il consiglio di Sabatini verrà comunque ascoltato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.