ESCLUSIVA - Manca l'offerta per Bjarnason, un club tedesco pronto ad approfittarne - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Manca l’offerta per Bjarnason, un club tedesco pronto ad approfittarne

Pubblicato

su

Proseguono ininterrottamente i contatti sull’asse Genova-Pescara. La trattativa per l’approdo di Birkir Bjarnason in Liguria è tutt’altro che conclusa, con le due dirigenze che in queste ore stanno tentando di trovare un accordo per concludere l’affare al più presto. La formula prescelta dovrebbe essere quella della comproprietà e la Sampdoria potrebbe includere nell’operazione una contropartita tecnica.

Però, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società di Corte Lambruschini non ha ancora presentato la propria proposta scritta agli abruzzesi. A differenza del Sassuolo che rimane in attesa di capire cosa farà il giocatore, che ora ha messo la Samp in cima alle sue preferenze. Ma dalla Germania potrebbe arrivare la maggiore insidia nella corsa al centrocampista islandese; un club tedesco, infatti, si sarebbe inserito e avrebbe formulato la propria offerta. Adesso la palla passa ai blucerchiati, Bjarnason è pronto a dire sì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.