Eto'o, oggi l'attaccante per la prima volta a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o, oggi l’attaccante per la prima volta a Bogliasco

Pubblicato

su

Manca ancora l’ufficialità dell’affare, ma Samuel Eto’o ormai si è immerso nella realtà blucerchiata. Il quasi neo-giocatore della Samp attende solo gli ultimi documenti firmati dall’Everton e dalla federazione inglese, ma è pronto a iniziare la nuova avventura doriana. E oggi ci sarà un altro passo importante nel prender confidenza con la Genova blucerchiata.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, infatti, l’attaccante sarà oggi a Bogliasco per l’allenamento pomeridiano delle 15. Un modo per fargli assaggiare la nuova realtà e fargli conoscere i nuovi compagni di squadra. Tutte facce nuove per Eto’o, che sarà a Bogliasco per la prima volta. Senza i documenti dall’Inghilterra, oggi ci sarà solo una visita e non il primo allenamento. Tuttavia, l’attesa monta per il Leone Indomabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.