Eto'o, quattro gol a Romero per Torino: ballottaggio con Okaka - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o, quattro gol a Romero per Torino: ballottaggio con Okaka

Pubblicato

su

Samuel Eto’o ha già dato prova di essere in ottima forma. D’altronde l’attaccante camerunense, per quanto non giochi in una gara ufficiale dai primi giorni di gennaio, si è allenato con l’Everton fino all’ultimo giorno della trattativa con la Sampdoria. Ieri, in una partitella a ranghi ridotti, quattro contro quattro, l’attaccante camerunense si è esaltato con quattro reti a Sergio Romero. Poi anche un rigore, calciato con freddezza, di destro, dopo una finta che ha spiazzato l’estremo difensore avversario.

Corsa e anche grande sintonia con i compagni di squadra, salutati alla fine, prima di rientrare a casa. Adesso per l’ex Inter e Barcellona c’è solo un ballottaggio da risolvere, quello con Stefano Okaka per la sfida di Torino di domenica. Ancora quattro allenamenti per mettersi definitivamente a disposizione di Sinisa Mihajlovic ed entrare a pieno nei nuovi dettami di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.