Floccari: «Pensiamo a una sfida per volta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Floccari: «Pensiamo a una sfida per volta»

Pubblicato

su

Sergio Floccari è stato il protagonista nella sfida di ieri alla Fiorentina, il primo dei due posticipi in programma. Grazie al suo gol, infatti, il Sassuolo ha potuto guadagnare un punto importante per proseguire al meglio sul proprio cammino, che presto incrocerà lo stesso della Sampdoria.

 

L’attaccante neroverde, di conseguenza, ha voluto restare coi piedi fissi al terreno e pensare a ogni sfida con la giusta mentalità senza affrettarsi in conclusioni poco rassicuranti: «Ho sfruttato l’occasione nella maniera migliore, per una punta segnare è sempre importante. Il Sassuolo ha tenuto testa ad una grande squadra come la Fiorentina, nella ripresa Sansone mi ha ostacolato in un’occasione che poteva essere fruttifera. Il rendimento della squadra è davvero soddisfacente, non bisogna fare voli pindarici ma pensare ad una sfida per volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.