Garrone: «Vogliamo solo Delio. Nessuna contropartita per Icardi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Garrone: «Vogliamo solo Delio. Nessuna contropartita per Icardi»

Pubblicato

su

Dopo aver ricevuto il premio “Gentleman per lo Sport”, Garrone parla, ai giornalisti presenti (tra cui SampNews24) dell’attualità blucerchiata e di alcune situazioni interessanti, come quella relativa all’allenatore: «Voglio sperare che il nostro allenatore sia Rossi: ha lavorato molto bene e non abbiamo valutato altre alternative al momento. Vogliamo lui. In settimana si incontrerà con Sagramola e la situazione si definirà: non dovrebbero esserci problemi».

Poi, ha parlato anche di Icardi e di quello che può succedere nel mercato: «Per Icardi non ci sono contropartite. Con l’Inter se faremo altre trattative vedremo cosa poter chiedere. Paulinho? Non chiedetemi nulla perché non entro nel merito. Dobbiamo ancora definire il quadro per il mercato in uscita e poi vedremo in entrata».

Infine, Garrone fa il punto della situazione generale, dicendo qual è il modello a cui la Samp si ispira: «A chi mi ispiro? Parlo del Catania, un modello importante e una squadra che ha fatto un grande campionato. Chievo? Fa da anni bene ma francamente per quanto facciano bene restano piatti come rendimento. A me piace sognare e avere un gioco frizzante, almeno per il mio gusto da tifoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.