GdS - Cassano sempre più lontano da Parma: addio vicino? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Cassano sempre più lontano da Parma: addio vicino?

Pubblicato

su

Le suggestioni possono continuare: nonostante l’imminente cambio di proprietà e l’addio del patron Ghirardi, la situazione del Parma rimane complicata. In settimana è arrivato un punto di penalizzazione in campionato per il ritardato pagamento degli stipendi (a febbraio 2015 se ne potrebbero perdere altri due) e Antonio Cassano sta sempre più pensando al futuro. Un futuro lontano dal Tardini e dall’Emilia.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, Fantantonio avrebbe disdetto il contratto d’affitto della sua casa a Parma. Poco importa se le prospettive gialloblu saranno migliori: l’obiettivo dichiarato di Cassano è tornare alla Samp, anche a costo di doversene andare a gennaio prossimo. Tuttavia, anche Torino e Fiorentina sono sulle tracce del 32enne attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.