Giudice sportivo, solo gialli per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice sportivo, solo gialli per la Sampdoria

Pubblicato

su

Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo Tosel riguardo la giornata appena trascorsa, vale a dire la penultima del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la Sampdoria non ci sono notizie di particolare importanza, nella gara con l’Empoli sono stati ammoniti Luis Muriel, Afriyie Acquah e Alessio Romagnoli e sono gli unici doriani ad essere finiti nel referto del Giudice Sportivo in questa settimana.

VERSO IL PARMA – Non ci saranno squalificati per la Sampdoria nella gara con il Parma che chiuderà la stagione, in casa a Marassi saranno presenti e disponibili tutti i giocatori, la stessa cosa varrà anche per i ducali, i quali nel due a due interno con il Verona hanno messo a referto solo cartellini gialli. Il Giudice Sportivo inoltre ha deciso di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti dei tifosi della Sampdoria per aver usato materiale pirotecnico al Castellani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.