Iannone, ma che dici a Belen? E la Sampdoria risponde - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Iannone, ma che dici a Belen? E la Sampdoria risponde – FOTO

Pubblicato

su

Andrea Iannone fa dell’ironia con la fidanzata Belen Rodriguez, la Sampdoria si accoda e sfrutta… la campagna abbonamenti!

L’ironia, si sa, è una dote che non tutti posseggono. Può servire a sdrammatizzare nelle situazioni complicate, a cavarsi d’impaccio nei momenti d’imbarazzo, o, semplicemente, a farsi due sane risate. E’ quello che ha pensato anche la Sampdoria, quando ha deciso di utilizzare un po’ di maliziosa ironia grazie al proprio profilo Facebook. Ricapitoliamo: la pagina “Chiamarsi bomber” pubblica uno scambio di battute, estrapolato da Instagram, fra la bella showgirl Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nuova coppia della quale il mondo del gossip non smette di parlare. Il pilota di Moto GP, nel rispondere alla fidanzata che gli chiede di venire in proprio soccorso, fa della facile ironia sul verbo usato dalla modella argentina. Lo scambio finisce così sulla pagina di cui sopra, scatenando un fiume di commenti. Fra i quali, sorpresa, spicca anche quello della pagina ufficiale della Sampdoria, che, sempre per stare al gioco dell’uso malizioso del verbo, posta la locandina ufficiale della propria campagna abbonamenti. Un modo simpatico e scherzoso per farsi qualche risata e, perché no, anche un po’ di pubblicità: la campagna abbonamenti terminerà il 7 settembre, ed ogni occasione può essere buona per ricordarlo.

Scambio di battute Rodriguez-Iannone

Scambio di battute Rodriguez-Iannone

Scambio di battute Rodriguez-Iannone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.