Il Ravano continua, ma senza Samp: via lo stemma dalle maglie - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Ravano continua, ma senza Samp: via lo stemma dalle maglie

Pubblicato

su

Il destino del Torneo Ravano è stato in bilico per lungo tempo. Dopo l’addio della famiglia Garrone alla Samp, la proprietà guidata da Massimo Ferrero non ha mai confermato il suo pieno sostegno all’iniziativa che da anni si svolge con il patrocinato della società blucerchiata. Un torneo voluto da Paolo Mantovani e poi tenuto in vita con l’aiuto del club di Corte Lambruschini.

Quest’anno la famiglia Mantovani è subentrata con decisione e il Ravano ha potuto avere il via come al solito. Tuttavia, come segnala “Il Corriere Mercantile”, c’è una piccola novità grafica sulle maglie del torneo: non ci sarà lo stemma della Samp. Niente più Baciccia, sostituito dal simbolo dell’Uefa “Respect”, quello presente nelle competizioni europee.

Del resto, lo stesso Giorgio Marchetti – direttore delle competizioni all’Uefa – ha confermato che la confederazione europea patrocinerà l’evento il 12 febbraio scorso, congratulandosi per l’intuizione che fu all’epoca di Paolo Mantovani per il Ravano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.