Inter - Milan, Eto'o ospite dei nerazzurri in tribuna - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Inter – Milan, Eto’o ospite dei nerazzurri in tribuna

Pubblicato

su

Prima il dovere, poi il piacere. Samuel Eto’o oggi scenderà in campo contro il Cesena per cercare il ritorno alla vittoria della sua squadra, la Sampdoria, reduce dal pareggio col Milan e la sconfitta con la Fiorentina alla vigilia di Pasqua. Appuntamento fondamentale, che lo vedrà giocare insieme con Muriel, Eder e Okaka, in un inedito quartetto d’attacco. 

Dopo il triplice fischio, però, Eto’o si goderà un po’ di piacere, perché domani sera sarà a Milano per assistere al derby della Madonnina tra Inter e Milan, come riportato da Gianluca Di Marzio. Ospite della società nerazzurra, l’attaccante camerunense tornerà a San Siro a una settimana dal posticipo contro i rossoneri, ma stavolta da spettatore, in tribuna. Poi il rientro a Genova per riprendere la preparazione della gara col Napoli, che sancirà il posticipo del 26 aprile prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.