Jorginho in uscita, Samp alla finestra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Jorginho in uscita, Samp alla finestra

Pubblicato

su

Jorge Luiz Frello Filho, meglio conosciuto come Jorginho, dopo una stagione e mezzo tra le file dei partenopei sembra ormai prossimo all’addio. Dopo le ottime prestazioni nei tre anni passati a Verona, sponda Hellas, il centrocampista venne acquistato da Aurelio De Laurentiis per una cifra vicina ai 10 milioni euro nel mercato di riparazione dello scorso gennaio. Le appena 37 presenze sotto il Vesuvio e le grandi aspettative non ripagate lo hanno messo nella lista dei partenti nel prossimo calciomercato estivo. 

 

A sondare il terrreno per classe ’91 ci sarebbero ben tre squadre: Torino, Sampdoria e Fiorentina. Come riporta calcionews24, i granata al momento sembrerebbero i più interessati alle prestazioni del giovane, essendosi già mossi per capire vicino a che cifra ammonterebbe il trasferimento del giocatore. L’idea del Torino sarbbe quella di chiedere un prestito oneroso ai campani, forti dei buoni rapporti con la società napoletana dovuti all’imminente riscatto di El Kaddouri. Il fattore che però potrebbe favorire il sorpasso di altre squadre nella corsa al numero 8 degli azzurri sarebbe l’indecisione dei torinesi che, oltre all’ex Verona, starebbero monitorando anche Cigarini, economicamente più vantaggioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.