Jovetic fantastica: "Scudetto? Magari in futuro..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Jovetic fantastica: “Scudetto? Magari in futuro…”

Pubblicato

su

Ieri sera, ha visto dagli spalti i compagni pareggiare in casa contro la Sampdoria e, il suo connazionale, Stefan Savic (di cui SampNews24 vi aveva già parlato) segnare i suoi primi due goal in Italia. Oggi, Stevan Jovetic è tornato a parlare della Fiorentina, analizzandone la situazione:

La forza della squadra consiste nell’unione del gruppo. Siamo molto affiatati. Mi sento di promettere ai tifosi che lotteremo per la Champions. Ci sono molte squadre attrezzate, ma noi daremo il massimo. Per parlare dello Scudetto è troppo presto, ma in futuro, con altri acquisti potremo pensare questo obiettivo. Sto bene qui, non voglio andar via, non ho altri pensieri, anche se nella vita non si sa mai“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.