Connettiti con noi

2012

Delio Rossi: «Fiorentina la sorpresa. Udinese la delusione»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Tutti i tecnici della Serie A hanno partecipato al sondaggio promosso dalla Italpres per valutare le opinioni degli allenatori della massima categoria italiana al giro di boa. A ognuno degli allenatori sono state poste tre domande: la squadra rilevazione, la squadra che ha più deluso e la vincitrice dello scudetto. Su quest’ultima tutti i tecnici hanno risposto all’unanimità: la Juventus. Per la prima, invece, quasi tutti si sono orientati sulla Fiorentina. Ovviamente anche il nostro Delio Rossi ha risposto.

Per il Profeta la squadra rivelazione è, giustamente, la Fiorentina. La squadra delusione è l’Udinese, che purtroppo quest’anno non è riuscita nel miracolo della ripartenza da zero, che la contraddistingue da varie stagioni. La vincitrice dello Scudetto, invece, sarà proprio la prossima avversaria della Sampdoria: la Juventus. 

Per Gigi Delneri, invece, la squadra rivelazione del campionato è la Lazio di Vladimir Petkovic, che vota a sua volta l’Inter. Per il resto l’ex doriano si allinea al parere di Delio Rossi.