La Samp anticipa il riscatto per Duncan: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp anticipa il riscatto per Duncan: i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria sta recitando un ruolo da assoluta protagonista sia per quanto concerne i risultati sul campo, con un un terzo posto parziale, che sul mercato. In attesa di vedere il Ferraris festante per l’arrivo di Samuel Eto’o, arriva una ulteriore ottima notizia per quanto concerne Alfred Duncan. Il centrocampista ghanese si sta imponendo all’attenzione di Mihajlovic con una serie di prestazioni di notevole fattura, conquistando la fiducia di tutto l’ambiente blucerchiato.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il direttore sportivo Carlo Osti ha accelerato le operazioni per il riscatto dall’Inter. I contatti sono fitti e la fumata bianca molto vicina, con l’Inter seriamente intezionata a monetizzare per finanziare le ultime operazioni di mercato. La Sampdoria potrebbe avere anche un sensibile sconto di cinquecentomila euro rispetto ai 3,5 milioni di euro pattuiti in sede di accordo che, ricordiamo, prevede un prestito biennale oneroso. Ci sono ottimi margini in tal senso.

Duncan rappresenta un patrimonio tecnico che la Sampdoria vuole preservare per il futuro, un classe 1993 che con Mihajlovic è cresciuto molto in personalità e disciplina tattica dopo l’esperienza a Livorno della passata stagione.

Con la collaborazione di Mario Petillo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.