Le cifre dell'affare Matias Rodriguez - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Le cifre dell’affare Matias Rodriguez

Pubblicato

su

Domani Matias Rodriguez sarà in Italia per firmare il suo contratto con la Sampdoria. Il gap maturato ieri tra l’offerta e la domanda della Sampdoria e dell’Universidad de Chile è stato colmato nel tardo pomeriggio da Carlo Osti e Rinaldo Sagramola. All’inizio i blucerchiati offrivano 3 milioni di dollari (2,2 milioni di euro), ma l’U ne chiedeva 4.

Presto detto e la Sampdoria ha alzato l’offerta: ora il trasferimento di Matias Rodriguez si chiude per 4,2 milioni di dollari (3,1 milioni di euro). Una cifra non troppo eccessiva viste le qualità del giocatore, un jolly difensivo che può giocare anche come esterno e che tra gli Azul Azul era considerato come il miglior acquisto straniero della storia del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.