Liverpool, Downing: "Contro l'Udinese vogliamo vincere" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Liverpool, Downing: “Contro l’Udinese vogliamo vincere”

Pubblicato

su

Mentre il match di Europa League di domani sera sembra non voler dire molto più di un’ultima, prestigiosa, passerella europea per l’Udinese che, già eliminata, preserverà molti titolari in vista della sfida contro la Samp, il Liverpool darà il 100% per vincere ed ottenere la qualificazione. A questo proposito ha parlato Stewart Downing, esterno sinistro del Liverpool, che molto probabilmente scenderà in campo al Friuli. Ecco quanto ha riferito l’ex giocatore del Middlesbrough per LiverpoolFC.com, il sito ufficiale della società della Merseyside:

Noi scendiamo in campo sempre per vincere, sia se giochiamo in casa o in trasferta. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita e quindi vincere. Non dobbiamo pensare a quello che farà lo Young Boys. Sarebbe triste essere eliminati per aver perso questa partita. Pensiamo a vincere e poi vediamo quello che accadrà“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.