Lunedì di festa: domani la ripresa alle 15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lunedì di festa: domani la ripresa alle 15

Pubblicato

su

Lunedì di riposo per la Sampdoria, dopo la vittoriosa trasferta di Bergamo, ribalatata dalla coppia MurielOkaka, con la complicità di Eto’o, autore di un ottimo secondo tempo nonché assistman involontario per l’attaccante di Castiglione del Lago, tornato al gol dopo quasi tre mesi di astinenza. 

La truppa blucerchiata – secondo Sampdoria.it – si ritroverà al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco domani, martedì, alle ore 15, per la prima delle quattro giornate di lavoro in programma prima della sfida col Cagliari di sabato prossimo alle 18, gara nella quale rientreranno i tre squalificati di Bergamo (Eder, Obiang e Soriano). Restano da valutare le condizioni degli infortunati Munoz e Cacciatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.