Malkowski: nessun periodo di prova alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Malkowski: nessun periodo di prova alla Samp

Pubblicato

su

Questa mattina una voce dalla Polonia riportava dell’imminente arrivo del giovane Dominik Malkowski a Genova: non sarà così

Nella mattinata di oggi il sito ufficiale del Ruch Chorzov, club polacco della prima divisione nazionale, aveva rilasciato un breve comunicato nel quale comunicava l’imminente arrivo del giovane Dominik Malkowski nel settore giovanile blucerchiato per un breve periodo di prova. C’erano anche le prime dichiarazioni del giocatore che si mostrava pronto alla nuova esperienza italiana. Purtroppo però non sarà così: dopo accertamenti fatti nelle ultime ore la Società non è in attesa di nessun giocatore polacco per uno stage.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.