Mancini: «Partito quel cross non potevamo fare niente» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mancini: «Partito quel cross non potevamo fare niente»

Pubblicato

su

Scaccia via i brutti pensieri Roberto Mancini, che dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina torna subito a fare punti a Marassi contro la Sampdoria. «Sono contento, sapevamo sarebbe stata difficile. Abbiamo concesso spazi nel primo tempo e ci hanno messo in difficoltà. Dopo il gol nel secondo tempo la partita è cambiata e sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa. Siccome la Samp era chiusa benissimo, gli interni alle volte erano oltre i centrocampisti della Samp e non riuscivano a correre fino in fondo.

L’importante è l’aver fatto bene il secondo tempo, abbiamo avuto il 65% di possesso palla, poteva succedere di tutto e andare 2-0 nel secondo tempo con Muriel, ma se vuoi fare bene qualcosa devi rischiare. La Samp al momento del gol è arrivata facile sulla trequarti, è partito il cross e non potevamo fare più niente: sono stati bravi quelli della Samp. Noi potremo fare 4231 o 433 quando Biabiany sarà al 100% o Ljajic migliorerà. Con solo Perisic dobbiamo barcamenarci, anche se ha fatto bene.

Il campionato è equilibrato e le prime partite sono tutte difficili. Credo che piano piano le grandi inizierqnno a subire meno gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.