Mancini sull'arrivo di Eto'o alla Samp: «Sono felice per il Doria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mancini sull’arrivo di Eto’o alla Samp: «Sono felice per il Doria»

Pubblicato

su

Ha appena battuto la Samp (per l’ennesima volta: mai una sconfitta in 17 precedenti), ma continua a guardare le vicende blucerchiate da tifoso. Roberto Mancini ha ottenuto un successo negli ottavi di finale di Coppa Italia, dimostrando che la sua Inter sta riprendendo il giusto passo. Tuttavia, all’allenatore nerazzurro è stato chiesto un parere sul possibile arrivo di Eto’o alla Samp.

L’ex attaccante proprio dell’Inter è vicino al Doria: «Come volete che lo viva, io resto il primo tifoso sampdoriano e capite bene che quest’entusiasmo – unito ai risultati di Sinisa – mi riempiono di gioia – dice Mancini, come riporta “Il Secolo XIX” -. Sono e sarò sempre un tifoso doriano e quindi se arrivano campioni che incendiano i tifosi sono il primo a esserne felice. Sulle scelte di Sinisa non posso entrare, ma è un dato di fatto che sta facendo giocare questa squadra benissimo. Se arrivano pure i grandi campioni, tanto meglio…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.