Mihajlovic soddisfatto: «Vittoria meritata. Bravi i miei ragazzi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic soddisfatto: «Vittoria meritata. Bravi i miei ragazzi»

Pubblicato

su

«Siamo terzi in classifica meritatamente e siamo l’unica squadra con Juve e Roma ad essere ancora imbattuta dopo queste prime cinque giornate di campionato»: ha commentato così la partita di questa sera, intervenendo a Sky, il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic.

Una vittoria, quella conquistata dalla Samp, che carica l’ambiente e regala una gioia enorme a tutti i tifosi: «Questa vittoria vale però poco – spiega il serbo – se la prossima sfida non la vinciamo. I ragazzi sono stati bravi e faccio i complimenti a tutte e due le tifoserie per lo spettacolo che hanno offerto sugli spalti. Siamo stati bravi su quella punizione, certo, ma abbiamo vinto meritatamente e sono contento per lo spirito, la mentalità ed il carattere. Gasperini dice che la rete andava annullata? Ognuno ha la sua opinione, io comunque di solito non commento le decisioni arbitrali».

«Voglio complimentarmi anche con il mio Capitano, Gastaldello, perché stamattina quando ha saputo che non lo avrei impiegato in campo si è comportato da vero capitano e da vero uomo. Ferrero? E’ una persona di parola, che se dice una cosa poi la fa. Ha questo carattere particolare che comunque alla gente piace e piace pure ai miei ragazzi, che mi ascoltano sempre. Per un allenatore è fondamentale trovare medicina giusta per i suoi giocatori, capire come motivarli. Io tutte le settimane rompo le scatole a Okaka, dicendogli dove deve migliorare: ora è un uomo squadra e se continua così, per me, è uno dei più forti centravanti d’Italia. E’ sempre uno dei migliori in campo ed è un giocatore molto importante per la squadra, così come Gabbiadini, che deve avere più cattiveria in campo. E’ stato davvero bravo a fare gol e deve osare di più, deve puntare maggiormente l’avversario: ha un enorme potenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.