Mihajlovic vs. Colantuono: i precedenti - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic vs. Colantuono: i precedenti

Pubblicato

su

Considerando che marzo è un mese d’oro sia per Sinisa Mihajlovic sia per Stefano Colantuono, con un bilancio complessivo di 9 vittorie su 17 partite per il tecnico blucerchiato e 25 su 50 per il tecnico nerazzurro, il momento delle due squadre non è lo stesso. 

La Sampdoria necessita di punti dopo il pari nel derby della Lanterna, al fine di tornare nelle più alte posizioni di classifica, mentre l’Atalanta vorrebbe tornare alla vittoria tra le mura amiche per risalire la china. Le statistiche, però, vedono favoriti i blucerchiati: Colantuono, infatti, ha ottenuto soltanto tre vittorie, contro le quattro avversarie e un pareggio. Maggiore soddisfazione per Mihajlovic, che invece ha rimediato due successi a discapito di un pareggio e una sconfitta contro l’Atalanta. I due allenatori, infine, seduti sulle attuali panchine si sono sfidati due sole volte, con un successo per parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.