Muriel: «Grazie a Dio per l'opportunità di segnare con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Grazie a Dio per l’opportunità di segnare con la Samp»

Pubblicato

su

Un passaggio, uno stop e una fucilata di sinistro. La palla che s’infila all’incrocio, il portiere avversario lasciato di stucco. La domenica pomeriggio di Luis Muriel è stata da sogno, anche perché il gol contro l’Atalanta non è stato solo bellissimo, ma anche decisivo. Con la sua rete, la Samp ha iniziato la rimonta, conclusa poi con il gol di Okaka e la vittoria a Bergamo.

Il colombiano si è mostrato felice sulla sua pagina ufficiale di Facebook: «Grazie a Dio per quest’opportunità di poter segnare con la maglia della Sampdoria». E chissà se tra qualche anno non ci ritroveremo noi a ringraziare i bizzosi dei del calcio per averci dato l’opportunità di vedere un giocatore così con la nostra maglia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.