Muriel martedì parte per l'Italia: atteso a Pinzolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel martedì parte per l’Italia: atteso a Pinzolo

Pubblicato

su

È atteso per martedì prossimo Luis Muriel in Italia: l’attaccante si aggregherà al ritiro di Pinzolo, seconda parte di questo pre-campionato organizzato da Walter Zenga. L’attaccante per ora si sta allenando in Colombia per tenersi in forma e continuare il processo di ottimizzazione della propria condizione in vista dell’impegno di fine mese in Europa League.

Insieme con lui arriverà anche Roberto Soriano, che terminerà la pausa concessagli dopo l’impegno in Nazionale e sarà pronto a completare la rosa a disposizione di Coach Z, che così potrà iniziare a provare l’undici titolare da schierare nelle prime uscite europee di quest’anno, che daranno il via alla stagione tra poco più di 20 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.