Okaka - Anderlecht, possibile chiusura già oggi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka – Anderlecht, possibile chiusura già oggi

Pubblicato

su

Beppe Bozzo continua la trattativa per la cessione di Stefano Okaka. A spuntarla sarà l’agente italiano, nonostante i tentativi di inserimento di Zahavi e di Ramadani, come raccontato in mattinata. Si attende, insieme con il club belga, la decisione finale dell’attaccante del Doria, che potrebbe arrivare già oggi, così da chiudere l’affare nelle prossime ore. Bozzo si trova a Bruxelles in questo momento, mentre Okaka ragiona a Genova, lontano da Pinzolo grazie al permesso concessogli dalla società venerdì pomeriggio.

L’offerta dell’Anderlecht alla Sampdoria è arrivata: tre milioni di euro. Al giocatore, invece, andrà un contratto da un milione di euro se non oltre. Un’operazione che soddisferà tutte le parti, soprattutto la Sampdoria, che avrà così un piccolo tesoretto da spendere per un nuovo investimento e anche un risparmio d’ingaggio intorno al milione lordo, oltre a un giocatore in meno tra quelli che non rientrano nei progetti attuali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.