Olinga-show con la Primavera: Samp pronta a tesserarlo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Olinga-show con la Primavera: Samp pronta a tesserarlo

Pubblicato

su

E’ arrivato a Genova, in prova dal Malaga, grazie a Samuel Eto’o, suo connazionale mentore. E Fabrice Olinga, classe 1996 ma già esperienza in giro per l’Europa, ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Aggregato alla Primavera, oggi il giovane camerunense ha regalato in partita sprazzi di grande classe, con un gol e due assist, come riportato da gianlucadimarzio.com.

Per questo motivo la Sampdoria non vorrebbe aspettare nemmeno un attimo e tesserare subito Olinga, che ha il record nella Liga di più giovane marcatore della competizione, a 16 anni e 98 giorni, il 18 agosto 2012 nel match Malaga-Celta Vigo.

Nel suo curriculum, il camerunense ha già esordito in Champions League, sempre con gli spagnoli, prima di passare in prestito prima ai belgi del Waregem e poi ai ciprioti dell’Apollon Limassol; inoltre ha già collezionato, a soli 18 anni, 8 presenze e 1 gol con la Nazionale camerunense, da cui è stato convocato per i Mondiali di Brasile 2014.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.