Paulo Sousa, i bookie lo indirizzano verso il Borussia Dortmund - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Paulo Sousa, i bookie lo indirizzano verso il Borussia Dortmund

Pubblicato

su

La Samp continua a pensare al suo possibile futuro europeo, ma deve guardare anche al futuro della sua panchina. Sinisa Mihajlovic è concentrato, ma sempre più lontano dal Doria 2015-16. E così Ferrero e soci devono cominciare a guardarsi intorno, anche perché il futuro è meno lontano di quanto si pensi: l’estate è dietro l’angolo.

Aumentano le voci anche su Paulo Sousa, tecnico del Basilea e visionato dal d.s. del settore giovanile blucerchiato, Pecini, nei giorni scorsi. Tuttavia, i bookie danno una spinta più tedesca al futuro dell’allenatore portoghese. Secondo quanto stabilito dai bookmakers, Sousa sarebbe in corsa anche per la panchina del Borussia Dortmund.

Ieri Jurgen Klopp ha annunciato l’addio a Dortmund dopo sette anni. Il favorito numero uno alla sua successione è Thomas Tuchel, suo successore anche quando lasciò il Mainz e da un anno fermo. Ma il favorito numero due sembra essere proprio l’attuale allenatore del Basilea. Per altro, Paulo Sousa ha anche vinto una Champions League con la maglia del BVB nel 1996-97.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.