Regini: «Per capire Sarri serve tempo, sfrutteremo questo fattore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Regini: «Per capire Sarri serve tempo, sfrutteremo questo fattore»

Pubblicato

su

Dopo le parole di un uomo-gol come Hamsik, a prendere parte al dibattito è il difensore Vasco Regini, che ai microfoni di SampTv parla di tre aspetti differenti della gara che lo vedrà, assieme ai suoi compagni, affrontare la compagine partenopea: «Incontreremo un Napoli con voglia di rivalsa, vista la sconfita iniziale. L’esordio al San Paolo li aiuterà sul piano caratteriale, ma andremo là per fare una prestazione-super. Siamo messi bene in campo, l’ho visto nella prima giornata, ma dobbiamo limare alcuni dettagli. Per esempio quali? La concentrazione sui gol: col Carpi abbiamo subito una reazione avversaria sul 5-0 e non possiamo permettercelo. Non ho mai vinto sotto il Vesuvio e vorrei succedesse domani». 

 

Il terzino blucerchiato torna ad affrontare il suo ex mister, un profilo di spessore, che il giocatore stima moltissimo: «Sarri è un grande allenatore, ma per capire le sue idee particolari serve del tempo. Siamo pronti a sfruttare questa loro momento, pertanto. Vogliamo colpirli con una performance d’alto livello. Sono grandi giocatori in un contesto caloroso, ma noi abbiamo già trionfato in campi ostili e siamo una formazione forte. Quando parlo di calciatori di qualità intendo Gabbiadini, col quale ho un buon rapporto, ma anche Higuain. E’ un attaccante di livello internazionale, ma non è il solo in Serie A, perciò non lo temo. Se avremo qualche tipo di difficoltà in questo match sono certo che la supereremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.