Regini: «Voglio raggiungere gli obiettivi con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Regini: «Voglio raggiungere gli obiettivi con la Samp»

Pubblicato

su

L’ottimo momento della Sampdoria è frutto di lavoro e impegno, cresciuti sin dal’inizio della stagione. La classifica continua a sorridere ai blucerchiati che, terminata la sosta per gli impegni delle Nazionali, affronterà la Fiorentina al “Franchi” per cercare di allungare sulle dirette concorrenti per un posto in Europa. 

Ad analizzare la situazione in quel di Bogliasco è Vasco Regini, intervenuto nel consueto appuntamento di Samp TV: «Potevamo giocare ancora senza fermarci, visto che stavamo andando benissimo. Però, effettivamente, non cambierà molto, perché abbiamo ripreso oggi gli allenamenti e ciò non rappresenta né un vantaggio né uno svantaggio. Sia consapevoli che la nostra forza è il gruppo e nel calcio è questo che conta, perché le individualità passano in secondo piano. Non guardiamo troppo avanti, ma partita per partita, perché abbiamo fatto punti e siamo riusciti a fare grandi imprese. Tra le squadre più in forma, comunque, vedo la Lazio, perché ha fatto sei vittorie consecutive ed è molto organizzata».

Una stagione non molto esaltante dal punto di vista personale: «Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più. Ho cominciato il campionato con un’espulsione e qualche infortunio di troppo, ma i cavalli si vedono alla fine. Sono contento delle mie ultime prestazioni, sono cresciuto insieme alla squadra e sicuramente ci tengo a chiudere alla grande questo campionato e raggiungere gli obiettivi con la Samp».

Infine, un commento sulla convocazione in Nazionale di Eder: «La chiamata è strameritata, lui è in Italia da sei anni, parla benissimo italiano ed è giusto che venga convocato da Conte. Vedo molti stranieri in altre nazionali».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.