Ritorno di fiamma per Wszolek al Pescara: oggi il sì - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ritorno di fiamma per Wszolek al Pescara: oggi il sì

Pubblicato

su

Il Pescara crede nel blucerchiato. Dopo Vincenzo Fiorillo, Bartosz Salamon e Michele Fornasier, che ieri sera ha esordito con la maglia biancazzurra, tocca a Pawel Wszolek. Già in estate la coppia Repetto-Pavone ci aveva provato, ma alla fine il tutto era sfumato esplodendo in un nulla di fatto. Adesso c’è una nuova possibilità, un ritorno di fiamma, come d’altrone è stato anche per Fornasier.

È atteso per oggi il sì del giocatore, quindi, come raccontato da Il Secolo XIX in edicola oggi. Per il polacco, quindi, si prospetta una seconda metà di stagione con più continuità, si spera, soprattutto dopo le pochissime apparizioni di quest’anno, con la Lazio a Roma in campionato e con l’Inter in Coppa Italia, addirittura da terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.